-------9759-------------- Appartamento a Radicondoli in Radicondoli - Annunci Vende e Affitta - e-romagna Appartamento in Radicondoli. e-romagnaAgenzia Immobiliare
header_image
La tua ricerca

Appartamento in Radicondoli

€ 195.000
(V003072-9760-
aggiungi ai favoriti
125
Nuova offerta
Radicondoli SI, Appartamento in Radicondoli. Radicondoli SI, Appartamento in Radicondoli. Radicondoli SI, Appartamento in Radicondoli. Radicondoli SI, Appartamento in Radicondoli. Radicondoli SI, Appartamento in Radicondoli.

Oggi vi porto a Radicondoli un paesino adagiato sulle colline metallifere a circa 40 chilometri a est di Siena. Non è luogo battuto dal turismo di massa, e siamo tra i pochi non residenti a passeggiare tra le viuzze dalle case di pietra. Ci fermiamo a gustare un buon caffè affacciati ad ammirare uno stupefacente paesaggio in tutte le tonalità di verde che la toscana ci offre. In lontananza si vedono qui e la dei rivoli di fumo salire dal terreno, sono i fumaioli, una fonte d’energia geotermica molto sfruttata e tipica di questa zona. La nostra, oltre ad essere una giornata di piacere a contatto con la natura, è anche stato un viaggio organizzato per visitare l’immobile che vi proponiamo oggi. Ubicato a piano terra, gode di una tipica facciata in pietra in cui sono ancora presenti gli archi di antiche aperture della casa sulla via. Possiamo decidere se accedere dall’ingresso in comune con gli altri appartamenti della casa o direttamente dall’affaccio che la sala relax ha sulla via di Radicondoli. Una sala da pranzo, posta tra salotto e cucina è il luogo ideale in cui incontrare la famiglia durante i principali pasti della giornata. Questa non solo è un crocevia tra i vari locali della casa, ma l’ arredamento Shabby Chic la rendono un luogo decisamente bello ed accogliente in cui incontrarsi. La luminosa cucina con dispensa è divisa dalla sala da pranzo solo da un varco. Alla zona notte si accede da un corridoio che porta al bagno finestrato con vasca e alla prima delle due stanze matrimoniali, l’altra è posta specularmente con affaccio diretto sulla sala da pranzo. L’appartamento se utilizzato come seconda casa è abitabile da subito. Per chi vuole invece renderlo la principale dimora può fare un restyling in modo da renderlo ancora più piacevole ed attuale, pur garantendo una continuità con il passato e con l’antica storia delle case del luogo.

Località: Radicondoli
Comune:
Indirizzo:
CAP:
Stato:
Riferimento Id: V003072
Prezzo: € 195.000
Superficie: 105 m2
Camere da letto: 2
Bagni: 1
Tipologia: Appartamento
Contratto: Vendita
Piano:
Classe: ND
Indice di prestazione: 0Kw/mq/anno
Cucina abitabile
Arredato
walkscore
  • via dei Mille 8, Forlì (FC)
  • via F.lli Bandiera 12a Imola (BO)
  • altri dettagli

Contattaci

  • Advanced Search

    More Search Options
  • Mortgage Calculator